Restituzione e Rimborso

Hai ricevuto un prodotto che non soddisfa le tue aspettative e vuoi essere rimborsato?
Hai 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine per chiedere il diritto di recesso e ottenere il rimborso completo.

Per chiedere il recesso dell’ordine invia un’e-mail a acquisti@nocisorrento.it con oggetto: “Recesso” e il numero d’ordine che trovi all’interno della mail di conferma ordine. Un esempio di numero d’ordine è: #12896. Quindi la dicitura sarà: “Recesso Ordine #12896”. Nel corpo dell’e-mail indica quali prodotti desideri restituire.
Una volta autorizzato il recesso dovrai spedire (le spese di spedizione sono a carico del cliente) il pacco contenente il prodotto da restituire comprensivo di confezione originale e tutti gli accessori al seguente indirizzo.

Società Agricola Suessola
Via Cappella, 14
81021 Arienzo (CE)
Italia

I prodotti oggetto di recesso devono pervenire nella nostra sede entro 7 giorni di calendario dalla nostra autorizzazione di recesso.

  • Se hai pagato con carta di credito o PayPal verrai rimborsato con lo stesso sistema di pagamento.
  • Se hai pagato in con bonifico bancario dovrai inviarci gli estremi per fare un bonifico a tuo favore.

I tempi di riaccredito, una volta restituito l’ordine, variano da 7 a 15 giorni lavorativi.

ATTENZIONE! I prodotti restituiti devono essere integri, non devono essere stati manomessi. La restituzione di un prodotto non integro prevedrà la decurtazione di una parte del rimborso a nostra discrezione.

Informazioni Legali Diritto di Recesso

Ai sensi de Codice del Consumo che regolamenta le vendite a distanza (D.Lgs 206/05) e successive integrazioni, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Società Agricola Suessola un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per ulteriori informazioni ci riserviamo a quanto accettato e indicato nei punti 5, 6.1, 6.2, 6.3, 6.4 e 6.5 delle condizioni di vendita.

Categorie Prodotti